IT | EN

Dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dal Trentino alla Puglia, l'Enoteca di Wineoclock nasce dalla nostra passione per il vino: siamo sempre alla ricerca delle piccole aziende che vogliono valorizzare e rappresentare il territorio da cui provengono, strizzando l'occhiolino a pochissimi Brand più famosi ma sempre attenti rapporto qualità prezzo, per noi elemento essenziale. Cerchiamo di proporre sempre nuovi vini, vitigni noti o meno noti, non dimenticando mai quelli che hanno fatto e continuano a fare la storia della viticoltura in Italia e qualche selezione di vini stranieri (lo Champagne il nostro fiore all'occhiello).
Degustazioni, banchi d'assaggio, corsi per novizi e per i più esperti, incontri con i produttori, serate di abbinamento a prodotti alimentari ricercatissimi, queste sono solo alcune delle nostre iniziative che continuano tutto l'anno e attraverso le quali cerchiamo di condividere con tutti la nostra grande passione.

OGGI SI PARLA DI



INTRODUZIONE AL VINO ITALIANO

L’Italia dal punto di vista enologico può vantare una ricchezza ampelografica unica e inarrivabile a livello mondiale. Sono infatti più di 300 i vitigni autoctoni riconosciuti e vinificati. Il termine autoctono riservato ad un\'uva significa che quel vitigno è nato e si è sviluppato in un preciso...Prosegui la lettura

OGGI SI PARLA DI


DOVE SIAMO


Wine o Clock
via Benedetto Marcello, 93
20124 - Milano
enoteca@wineoclock.it
T: +39 02 20520416
F: +39 02 20408777
Facebook
Google+

ADDRESS


Via Benedetto Marcello, 93
20124 Milano - Italia
p.iva 05502490963

CONTACTS


+39 02 20520416
+39 02 20408777
info@wineoclock.it

SOCIAL NETWORK


TESTIMONIALS



  • É tempo di Wineoclock

    Class

  • Un frammento della Milano che fu

    De Vinis

  • Pop Wine: Promuovere il vino in uno scenario che cambia

    Fool

  • Wineoclock il vino da scoprire

    Vivimilanio

  • Si parla di Wineoclock

    Opinion Leader