Il modello di business di Wine O’Clock è concentrato in due differenti direzioni strategiche, una industriale, l’altra artigianale, in linea con quelli che sono i due diversi orientamenti del sistema del vino italiano. A livello industriale l’obiettivo è quello di sviluppare le opportunità di business con grandi operatori internazionali attraverso il modello di “Importazione Diretta” lavorando direttamente con i nostri brands o con etichette private di proprietà del cliente. Questo business sostiene la nostra autentica passione, basata sulla continua ricerca di piccoli produttori di vino, dove la tradizione è il principale valore e i produttori lavorano per ottenere la migliore qualità dai loro vigneti. Questo è il canale artigianale dove si muove Wine O’ Clock al fine di promuovere le piccole aziende vitivinicole, reale espressione del loro territorio. L’obiettivo è quello di preservare le tradizioni del patrimonio vitivinicolo italiano, un sistema locale con migliaia di piccoli produttori basato su un infinito numero di varietà autoctone, dove i valori fondamentali sono ancora oggi la sintesi di elementi umani come la storia, la cultura, la passione e il piacere.